Chi siamo


TOILET SERVICE è una realtà imprenditoriale bresciana attiva dal 1999 nel noleggio wc mobili, docce, transenne ed espurgo pozzi neri.

Azienda giovane, dinamica che si è evoluta con il tempo e con le nuove tecnologie disponibili sul mercato: in questi anni grazie al rapporto diretto con il Cliente è riuscita ad espandere il proprio servizio nelle Province di Bergamo, Milano, Monza e Brianza, Verona, Mantova, Cremona, Parma, Trento, Lodi e Piacenza.

L’attenzione per le richieste del Cliente e la piena capacità di portare a termine gli incarichi assunti fanno di TOILET SERVICE un valido partner commerciale.


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Professionalità, competenza ed esperienza sono le credenziali che contraddistinguono l’operato di TOILET SERVICE.

Il servizio che offriamo è detto NOLEGGIO FULL-SERVICE in quanto l’azienda gestisce le richieste di noleggio dalla consulenza iniziale con il cliente fino alla messa in opera, collaudo,manutenzione e ritiro finale delle strutture di proprietà attraverso la manodopera interna altamente qualificata.


Il sistema di trasporto e posizionamento delle strutture è gestito internamente tramite una flotta di autocarri di ultima generazione che sono in grado di garantire il massimo livello di servizio al cliente. 

Disponiamo di diversi autocarri di piccole ,medie e grandi dimensioni muniti di tutti i dispositivi anti-inquinamento obbligatori per legge.

 

Politica per la qualità

Premessa

TOILET SERVICE è una realtà imprenditoriale bresciana attiva dal 1999 nel noleggio wc mobili, docce, transenne ed espurgo pozzi neri.

Azienda giovane, dinamica che si è evoluta con il tempo e con le nuove tecnologie disponibili sul mercato: in questi anni grazie al rapporto diretto con il Cliente è riuscita ad espandere il proprio servizio nelle Province di Bergamo, Milano, Monza e Brianza, Verona, Mantova, Cremona, Parma, Trento, Lodi e Piacenza.

L’attenzione per le richieste del Cliente e la piena capacità di portare a termine gli incarichi assunti fanno di TOILET SERVICE un valido partner commerciale.

Professionalità, competenza ed esperienza sono le credenziali che contraddistinguono l’operato di TOILET SERVICE.

Per definire ed affrontare in modo costante i propri obbiettivi TOILET SERVICE ha ritenuto opportuno implementare un sistema di gestione per la qualità, per quanto riguarda il servizio di noleggio, manutenzione e pulizia dei bagni chimici, stabilendo la propria “mission” aziendale basata su diversi piani:

· analizzare le opportunità per accrescere la soddisfazione del cliente;

· affrontare i rischi e le opportunità associate al proprio contesto e ai propri obiettivi;

· accrescere la propria leadership al fine di sensibilizzare tutte le risorse verso gli obiettivi prefissati;

· attraverso la propria organizzazione erogare il proprio servizio nel rispetto dell’ambiente.

Soddisfazione costante dei clienti

La nostra Missione è quella di assicurare una costante soddisfazione dei clienti, garantendo un elevato standard di qualità sia che si tratti di bisogni impliciti e richieste esplicite compresa la diminuzione degli impatti ambientali.

Per soddisfazione del cliente e delle parti interessate si ritiene fondamentale il controllo e lo sviluppo dei processi aziendali, che ci permette di perseguire un costante miglioramento del servizio offerto.

Attenzione verso le risorse umane

TOILET SERVICE SRL, riconosce nelle risorse umane il maggior valore aziendale, in quanto è attraverso l’operato delle persone che l’azienda riesce con continuità a garantire il rispetto dei requisiti richiesti dai clienti.

Riteniamo pertanto che il miglioramento continuo passi soprattutto attraverso l’accrescimento delle competenze delle persone che ricoprono un ruolo importante per il raggiungimento degli obiettivi. La Direzione si impegna a investire in formazione ed addestramento, creando in questo modo le condizioni migliori affinché ogni collaboratore possa svolgere la propria attività in modo autonomo e che sia consapevole di quanto la sua attività sia importante al fine del raggiungimento degli obbiettivi, e per il rispetto dell’ambiente.

Gli obiettivi

La politica dell’organizzazione si traduce nei seguenti obiettivi aziendali:

a) Rispetto dei requisiti richiesti (risposta rapida alle richieste, rispetto della programmazione delle attività di pulizia e sanificazione);

b) Miglioramento continuo nella gestione e nell’organizzazione delle attività lavorative anche nel rispetto delle norme in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro ed ambientali con l'impiego tecnologie adeguate, e prodotti a basso impatto ambientale;

c) Ricerca di strumenti nuovi per il monitoraggio puntuale del grado di soddisfazione dei clienti e degli utenti;

d) Mantenere il livello dei reclami al minimo.

e) Perseguire l’ottimizzazione dei costi per offrire al cliente un “servizio” a prezzo concorrenziale.

f) Analizzare annualmente gli indicatori di processo per misurare le prestazioni aziendali in termini di qualità del servizio e del grado di soddisfazione dei clienti.


Diffusione e aggiornamento della politica

La Direzione diffonde la presente politica per la qualità internamente e a tutte le parti interessate esterne attraverso il proprio sito internet.

L’organizzazione riesamina ed aggiorna annualmente la politica e i relativi obiettivi per la qualità perseguendo il miglioramento continuo e la soddisfazione dei clienti.